Blog
Il restyling di una cucina degli anni ’90 può trasformarla completamente, aggiornandola con uno stile più moderno e funzionale.
Una cucina di alta qualità, per quel che concerne il mobilio, può durare in buono stato anche per 20 o 30 anni. Difatti la cucina in foto è datata anni ’90 e, sebbene fosse in ottime condizioni, è del tutto naturale che visivamente non abbia più soddisfatto appieno i proprietari e desideravano adattarla ai gusti contemporanei.
Dopo essersi rivolti a noi per un consiglio abbiamo elaborato assieme la scelta dei colori delle ante con tonalità più neutre lasciando del colore originale le cornici di pensili e battiscopa, e integrando nel nuovo design un’anta traforata alle basi di destra e sinistra del forno.
E’ stato dato così un aspetto nuovo all’ambiente più vissuto della casa quale è la cucina. Rinnovarla ha significato apportargli una ventata di novità e freschezza.
Il restyling di una cucina richiede una pianificazione attenta, e una combinazione di aggiornamenti estetici e funzionali per ottenere risultati soddisfacenti.
Dare nuova vita ad una cucina non è solo un’opportunità per aggiornare lo spazio, ma anche per connettersi con il passato e creare nuovi ricordi per il futuro. Che tu scelga di conservare elementi originali o di trasformare completamente lo spazio, il processo di restyling offre un’esperienza emozionante e gratificante che riflette la tua storia e il tuo stile di vita attuale.
Non esitare a richiederci un preventivo, è gratuito!